Skip to main content

Le antiche e mitiche civiltà di Grecia e Turchia

Le antiche e mitiche civiltà di Grecia e Turchia
  • Giorno 1° – 27 giugno 2024 – Il Pireo (Atene)

    Il Pireo, con la sua ricca storia e le sue antiche rovine è la culla della civiltà occidentale. Esplorando queste splendide vestigia archeologiche, ci si apre a un mondo di meraviglie e scoperte, immergendosi nel fascino bohémien della cultura ellenica. È un’esperienza che nutre l’anima e amplia gli orizzonti della conoscenza.

    Giorno 2° – 28 giugno 2024 – Volos

    Volos, la città di Giasone e degli Argonauti, è un luogo che accoglie i visitatori con la sua bellezza e vivacità. Qui, ogni angolo racconta storie millenarie della mitologia greca, offrendo infinite occasioni di scoperta. Lasciati travolgere dagli affascinanti paesaggi e dalle delizie culinarie locali, dove passato e presente si fondono creando un magico connubio.

    Giorno 3° – 29 giugno 2024 – Salonicco

    La terra del Monte Olimpo e mitica dimora del potente Zeus, è un luogo che incarna la potenza della natura e la grandezza dell’ingegno umano. Arte e architettura si fondono armoniosamente, creando uno scenario incantevole fatto di piazzette pittoresche e stradine accoglienti.

    Giorno 4° – 30 giugno 2024 – Kavala

    Kavala è una gemma splendente che brilla sul Mar Egeo invitandoti a scoprire le sue numerose attrazioni. Tra l’irresistibile spiaggia lambita da acque turchesi, la suggestiva baia del porto, la maestosa fortezza bizantina e le celebri cantine vinicole, troverai sicuramente il tuo angolo preferito dove trascorrere una piacevole giornata.

    Giorno 5° – 01 luglio 2024 – Navigazione

    Puoi organizzare la giornata e la serata perfetta per vivere un’esperienza indimenticabile. Puoi rilassarti in una delle quattro piscine, dedicarti al benessere presso l’Ocean Wellness, seguire un ricco programma di intrattenimento, partecipare a un corso di cucina o goderti la pace e il comfort della tua elegante suite. Qualunque sia la scelta, sarà un momento di piacere e relax assoluto.

    Giorno 6° e 7° – 02 e 03 luglio 2024 – Istanbul

    Istanbul, il magico punto d’incontro tra Europa e Asia, ti regalerà due giorni indimenticabili. Tra le maestose moschee millenarie e i vibranti mercati, l’energia frenetica di Istambul ti conquisterà. È un’esperienza che ti trasporterà in un viaggio attraverso la storia e la cultura di questa città straordinaria.

    Giorno 8° – 04 luglio 2024 – Navigazione

    Delizia il palato con creazioni culinarie provenienti da tutto il mondo, assapora gusti unici nei nostri 18 ristoranti, bar e lounge, dove piatti e bevande riflettono l’autenticità degli ingredienti locali, troverai un’esperienza gastronomica che soddisferà ogni tuo desiderio.

    Giorno 9° – 05 luglio 2024 – Il Pireo (Atene)

    L’inconfondibile carattere di Atene si imprimerà per sempre nei tuoi ricordi, il Pireo, con il suo carattere inconfondibile, sarà una tappa indimenticabile del tuo viaggio in questa splendida città. Ogni luogo ha il potere di influenzare e arricchire il tuo viaggio interiore.

  • Le antiche e mitiche civiltà di Grecia e Turchia

    Scopri l’essenza del Mar Mediterraneo, esplora insieme a noi la Grecia e la Turchia, attraverso le loro storie antiche e moderne.

    Durante questo viaggio di otto notti, dal 27 giugno al 5 luglio 2024, con imbarco e sbarco ad Atene, scoprirai le bellezze di Salonicco, Volos e infine ti stupirai alla vista di Istambul, dove soggiornerai e scoprirai una città unica, nella quale Occidente e Oriente si incontrano.

    Attraverso luoghi intrisi di storia e cultura, vivrai un’esperienza che lascerà ricordi indelebili e un profondo senso di connessione con il passato.

    Arricchisci il tuoviaggio con le giuste Esperienze in ogni destinazione.

    A Istanbul immergiti nella cultura locale e ammira la meravigliosa Moschea Blu, per poi concederti il relax in un autentico bagno turco. Ad Atene, esplora la culla del mondo antico visitando il Partenone e il Tempio di Poseidone. A Volos, partecipa a una coinvolgente lezione di cucina nel pittoresco porto, oppure delizia il tuo palato con una degustazione di vini sulle colline di Epanomi, o ancora esplora distese di vigne illuminate dal sole del mediterraneo. Ogni esperienza ti porterà più vicino alla cultura e alla bellezza di questi luoghi straordinari.

  • Scopri i nostri straordinari viaggi.

    Prenota entro il 31 luglio 2024 per scoprire il Mar Mediterraneo in un emozionante viaggio di lusso. Approfitta delle generose riduzioni sul prezzo e di un acconto ridotto al 10%. Puoi combinare liberamente diversi itinerari per creare un “Extended Journey” o un “Grand Journey”, godendo di ulteriori riduzioni sul prezzo complessivo. Non perdere questa opportunità unica di vivere un’esperienza indimenticabile nel cuore del Mediterraneo.